Prenatal firma una collezione di capi dedicati a Barbie

Una collezione unica che comprende total look bambina, una t-shirt active wear per mamma e uno speciale cappottino per il proprio amico a 4 zampe

Barbie è considerata da sempre un’icona: dal 1959 ad oggi Barbie ispira le bambine di tutto il mondo e le invita ad essere tutto ciò che desiderano. Ad omaggiare il lato più modaiolo dell’iconica doll questa volta è Prenatal, brand di abbigliamento kids.

La collezione comprende diversi capi: per un look rock ci sono i pantaloni in cotone con stampa logo e faccine Barbie argento e rosa cipria su fondo nero; il leisurewear diventa fashion grazie al set che unisce i leggings neri, decorati da bande laterali in lurex argento, logo Barbie a contrasto e piccole stelle colorate, alla felpa rosa con cappuccio e maxi stampa del profilo di Barbie e scritta street art. Più romantica è la t-shirt grigio mélange, con bande in lurex lungo le maniche e stampa fotografica delle iconiche dolls che si affianca ad una sportiva felpa grigia con immagine Barbie, tape con lettering e righe orizzontali sulla manica, decorata dal logo lilla. A portare un tocco metropolitano alla collezione è senza dubbio l’abitino felpa con macro stampa e logo degradé della famosissima doll, con gonna in tulle rosa. Il rosa ritorna anche nella t-shirt con manica arricciata, piccolo volant in vita e macro stampa silver con scritta a contrasto. Di tendenza la gonna ampia e svolazzante decorata da micro stampe del logo Barbie e del suo iconico profilo su base nera a cui si aggiunge un vaporoso strato in tulle rosa confetto.

La fashion doll più famosa al mondo è da sempre amante degli animali. Per questo motivo Prenatal presenta all’interno della linea un cappottino per cani di piccola taglia, con stampa logo Barbie e decorato dall’iconico profilo della fashion doll.

Inoltre Prénatal ha pensato anche alle mamme, la collezione include infatti una T-shirt in cotone grigio mélange con bande laterali in lurex e logo metallizzato.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter