PUMA in partnership con Barbie per celebrare i 60 anni dell’iconica bambola

Arriva la Special Edition del modello femminile di Nova x Barbie

La Sport Company Puma e Barbie sono tornate con una nuova capsule collection per celebrare i mitici 60 anni della fashion doll più famosa al mondo. Portando alla luce la  passione per lo sport, la moda e lo stile, la collaborazione include un’edizione speciale delle sneakers NOVA x BARBIE.

Barbie e il suo inconfondibile stile rosa hanno dettato le regole della moda fin dal 1959. Oggi questa icona di 30 cm ha scoperto il suo lato più streetwear presentando la sua interpretazione della Nova, ispirata dai classici degli anni 90. Con logo retrò e accenti di colori brillanti, la collezione è un richiamo al passato, pronta per le il futuro di tutte le Barbie girls forti ed emancipate.

Le sneakers NOVA x BARBIE sono caratterizzate da una suola scolpita e decorata da una sfumatura spray. La parte superiore è composta da un intreccio di pelle scamosciata e non, decorata con giochi di grafiche Barbie, mentre il logo si trova sul retro della scarpa, sopra il tacco. Disponibile nel colore PUMA White – Orchid Pink, le sneakers NOVA x BARBIE per donna e bambina sono l’omaggio di PUMA all’estetica iconica sporty e chic.

La collezione si estende a un abbigliamento di tendenza, per un look atletico e fashion allo stesso tempo. Dalla sportivissima Track Jacket XTG PUMA x Barbie con sistema di chiusura a zip, alle t-shirt in rosa caramella, a leggings e shorts attillati, questi gli ultimi capi aggiunti al suo guardaroba che celebrano lo streetwear in vero stile Barbie.

Tutta la collezione PUMA x Barbie è disponibile su PUMA.com, negli store PUMA e presso i rivenditori in tutto il mondo.

Barbie_Puma_abbigliamento

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter