Rainbow e Original Marines lanciano una nuova collezione ispirata a Winx Club 

Dall’accordo di licenza tra Rainbow e Original Marines nasce una capsule collection per la stagione Spring Summer 2018 interamente dedicata alle magiche eroine del Winx Club

I capi easy to wear, sviluppati con creatività e fantasia, sono rivolti al target bambine 2-12 anni

La capsule collection Winx firmata Original Marines è caratterizzata da lavorazioni e stampe con una dichiarata allure di magia per creare un look trendy e fashion, proprio come quello delle famose fatine.

Il lancio della capsule collection si inserisce nel progetto Original Days, uno straordinario calendario ricco di imperdibili appuntamenti e attività per indimenticabili brand experience presso i flagship store Original Marines del territorio nazionale.

In particolare durante gli appuntamenti “Incontra le Winx” nei flagship store Original Marines ci saranno magici meet & greet per tutte le piccole fan delle magiche fatine con truccatori e ali da indossare in regalo per trasformarsi in vere fate e incontrare le Winx! Per scoprire gli appuntamenti basta consultare il sito dedicato al progetto: www.originaldays.it.

Oltre agli eventi in store è stato attivato un concorso nazionale, dal 4 Maggio all’8 Giugno, legato all’acquisto di un capo della collezione in qualsiasi punto vendita Original Marines oppure online su originalmarines.com.

Le giovani fan dovranno scattarsi una foto “Winx style” con il nuovo acquisto e caricare la foto sul sito winxclub.com per partecipare all’estrazione di bambole Winx di Giochi Preziosi e di un premio finale per tutta la famiglia: un weekend per 4 persone al Falkensteiner Hotel Cristallo (Austria), con giochi, spettacoli e attività in compagnia di Bloom e delle sue magiche amiche.