ViacomCBS annuncia la prestigiosa collaborazione con Avirex® per lo sviluppo di una collezione dedicata a TopGun: Maverick

Top Gun: Maverickl’attesissimo sequel di Top Gun, iconico film campione d’incassi del 1986, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo luglio

Il film vedrà Tom Cruise nuovamente protagonista della pellicola Paramount e buona parte dello storico cast riconfermato.

Per celebrare questo attesissimo ritorno, ViacomCBS, media company globale proprietaria di Paramount, annuncia una prestigiosa collaborazione con Avirex®, brand di abbigliamento conosciuto e stimato a livello mondiale.

Le collezioni ispirate e dedicate al sequel sono: Avirex® prima linea, inscindibilmente legata a Top Gun e all’Aviazione Americana grazie all’iconica giacca riprodotta da Avirex e diventata un must have negli anni 80-90 perché indossata nel film da Tom Cruise, e la capsule AVX, un total look giovane e informale ispirato al mondo militare e all’aviazione americana grazie ai caratteristici patches e gli iconici chinos. 

Un annuncio in grande stile che ha preso forma in un doppio appuntamento alla presenza di stampa, agenti, buyer e clienti: due eventi esclusivi, in due location d’eccezione, in occasione di due prestigiosi momenti legati al mondo del fashion. L’8 Gennaio 2020, in concomitanza con la 97esima edizione del Pitti Uomo a Firenze, presso lo store monomarca Avirex, in centro a Firenze, e il 13 gennaio, in occasione del via della Settimana della Moda Uomo milanese, presso la sede ViacomCBS nel suggestivo spazio con terrazza vista Duomo.

Emozionanti reminiscenze si sono alternate a coinvolgenti attività che hanno contribuito a rendere le collezioni le vere protagoniste di questi eventi. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter