’90s Are Back: la nuova collezione Icon di Juventus

Ispirata agli anni ’90 ed influenzata dalla contaminazione culturale tra football e fashion, Icon Collection presenta capi dal design unico ed esclusivo, con ampio spazio a felpe, maglioni e giacche caratterizzate da una vestibilità over

Ridefinire il modo di vivere la propria passione, andando oltre lo sport e divenendo simbolo di uno stile unico: è questo l’impulso che da vita a Icon Collection, una collezione che trasferisce al mondo della moda i valori fondamentali del club bianconero e dà vita a un concept innovativo e moderno, nel quale la nuova identità visiva della Juventus, da fonte di ispirazione, muta in trama concreta e tangibile.

I materiali innovativi seguono i trend attuali della moda streetwear. Oltre al bianco e nero, colori simbolo del club, la collezione si arricchisce di nuovi colori di forte impatto.

Non solo moda, ma un modo di essere: la classica hoodie viene reinterpretata in chiave contemporanea per essere indossata da tutti; la track jacket è pensata per vivere quotidianamente la propria passione andando oltre lo sport.

La nuova collezione è in vendita in esclusiva presso gli Official Store Juventus e on line su juventus.com/store.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter