Funwood Media e Believe: una partnership per la colonna sonora di Monica Chef

Funwood Media e Believe siglano una partnership per la colonna sonora di Monica Chef

Funwood Media, coproduttore  della serie Monica Chef, attualmente in onda su Disney Channel, ha annunciato l’accordo con Believe per la gestione e la distribuzione nei negozi digitali e tradizionali delle musiche originali della serie tv.

La colonna sonora comprende 13 brani originali cantati dal cast ed è disponibile sui principali store digitali sia di download che di streaming al seguente link: https://lnk.to/MonicaChef

La musica trova infatti uno spazio particolare all’interno della serie. Monica sogna spesso ad occhi aperti e, nei momenti più inaspettati, si stacca dalla realtà per entrare in un universo parallelo ed esprimere attraverso la musica e le canzoni i suoi sentimenti e i suoi desideri. 

La serie è ambientata e girata in Spagna, ma l’Italia è grande protagonista di Monica Chef: alcuni episodi speciali infatti sono stati realizzati nel nostro Paese; inoltre fa parte del giovane cast europeo anche Giulia Guerrini, già nota al pubblico di Disney Channel per il ruolo di Rebecca in Alex&Co.. Giulia interpreta Barbara, la migliore amica di Monica, una spiritosa ragazza italiana esperta di informatica, con l’abitudine di documentare i momenti più salienti della vita di entrambe con la sua videocamera. Monica Chef è una serie che presenta tecniche di cucina e metodi per elaborare ricette gustose e al contempo salutari, con ingredienti provenienti direttamente dall’orto, senza dimenticare di sottolineare l’aspetto divertente e creativo presente nella realizzazione di nuovi piatti.

Funwood Media Italia gestisce i diritti licensing della serie in Italia.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter