La Pasqua 2023 con le licenze Mattel

Tante le licenze Mattel che, anche per questa Pasqua, diventano protagoniste delle uova di cioccolato di licenziatari fidati e che basano la loro food expertise sulla qualità delle materie prime

Per la Pasqua 2023 la qualità unica del finissimo cioccolato al latte Dolfin incontra il mondo delle sfide di Hot Wheels. All’interno delle uova, disponibili in differenti grammature ci saranno gadget ispirati al mondo dei motori e originali macchinine da montare. Nell’uovo da 320 grammi la sorpresa raddoppia, infatti all’esterno della confezione è possibile trovare un cappellino Hot Wheels.

Il mondo di Barbie, iconica bambola che dal 1959 ispira bambine e bambini di tutto il mondo ad essere tutto ciò che desiderano, diventa protagonista di Kinder Gran Sorpresa Maxi. All’interno dello speciale formato da 220g realizzato con il classico cioccolato Kinder Ferrero, una sorpresa dedicata a Barbie, con cui poter vivere sempre nuove avventure anche dopo la Pasqua grazie all’App (Applaydu) scaricabile gratuitamente.

Due classici iconici che hanno fatto la storia dei giocattoli più amati sono i protagonisti delle uova al cioccolato Walcor. Le grandi avventure della micro doll più conosciuta al mondo Polly Pocket, mentre il leggendario mondo dei personaggi He Man e di Masters of The Universe aspetta i più temerari con fantastiche sorprese collezionabili.

Gli amanti dei giochi da tavolo non potranno resistere alle uova di Pasqua Melegatti dedicate al mondo dei games Mattel: UNO e Pictionary saranno racchiusi in formato tascabile all’interno di un uovo al cioccolato al latte, mentre, chi ama giocare con le parole troverà all’interno di un uovo al cioccolato fondente una versione pocket di Scrabble.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter