Naomi Campbell sigla un accordo con TCC per il lancio di linee di prodotti per programmi di fidelizzazione

TCC, società leader nei programmi di fidelizzazione, ha siglato un accordo di collaborazione con Marenco per sviluppare una gamma di prodotti a marca Naomi Campbell, che le catene di retail potranno utilizzare per premiare i clienti nelle campagne di fidelizzazione.

La linea comprende gioielli, articoli tessili per la casa, borse e valigeria. Inoltre, Naomi Campbell sarà la testimonial per la nuova linea di gioielli The Liora Collection di TCC.

Bruno Figliuzzi, Direttore Generale di TCC Italia, afferma: “Siamo davvero lieti di avere il brand Naomi Campbell tra i nostri principali partner. Naomi Campbell e’ probabilmente la top model più conosciuta al mondo ed il suo nome e la sua immagine sono sinonimo di moda e glamour. Creando linee esclusive di prodotti che si ispirano al suo nome e stile unico, crediamo di interessare i consumatori dei nostri clienti così che siano più fedeli nel loro  comportamento d’acquisto. L’obiettivo di TCC rimane sempre quello di progettare ed eseguire  campagne promozionali uniche e distintive che coinvolgano ed emozionino i consumatori, spingendoli a spendere di più, visitare più spesso i punti vendita e a diventare più fedeli.”

La partnership tra TCC e Marenco è soggetta ai diritti dell’accordo di licensing tra Naomi Campbell e Marenco.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter