Partnership tra BIC® Italia e MTV per una nuova linea di accendini
Brands
Dall’accordo di Licenza tra BIC® Italia ed MTV Music, brand di intrattenimento del gruppo Viacom International Media Networks Italia, nasce una nuova linea di accendini BIC® colorati e divertenti.
Leader mondiale nel mercato degli accendini, BIC® offre da sempre prodotti di alta qualità, dal design iconico e riconoscibile e dai colori e decori in continua evoluzione.
Questa partnership rafforza il posizionamento giovane e trendy dell’intramontabile accendino BIC® che si veste in questa occasione con il look accattivante e dal forte appeal del brand MTV Music.
Ispirate ai valori legati al mondo MTV Music, le grafiche realizzate ad hoc presentano colori accesi e vivaci e richiamano il mondo della musica pop.
La linea si rivolge non solo al target 18-25 anni, ma anche ai giovani adulti 25-35 anni con una vita sociale intensa, che amano trascorrere il loro tempo libero con gli amici nei luoghi e nei locali più alla moda.
La nuova linea di accendini BIC® è in vendita dallo scorso ottobre.