Samsonite e Barbie per un viaggio colorato di rosa

Dal 1959 Barbie ispira i sogni delle bambine di tutto il mondo

Oggi, nel 2019, per celebrare il suo 60° compleanno, Samsonite presenta la nuovissima capsule collection Mini-Me Samsonite x Barbie: borse e valigie rosa e nere, perfette per tutte le occasioni di viaggio e irresistibili per le piccole e le grandi fan della iconica doll.

Collezione Mini-Me

Le valigie:

per 60 anni Barbie ha ispirato le bambine a mettere in scena i loro sogni e desideri. La collezione di valigie Neopulse Barbie celebra il 60° anniversario con due spinner in policarbonato leggero rosa trasparente, disponibile nelle misure da 55 e 45 centimetri per un perfetto abbinamento Mini-Me.

All’interno gli organizzatori rosa caratterizzati dalla stampa all-over del logo rétro di Barbie e gli elastici per abiti consentono di gestire il contenuto in modo discreto e ordinato.

Le borse: 

il concept Mini-Me caratterizza anche la collezione di borse Neodream Barbie.

Declinata nei colori rosa e nero, si caratterizza per l’iconico logo rétro di Barbie in brillanti paillettes, tono su tono negli accessori dedicati alle fan più adulte, in versione bicolore sugli zainetti dedicati alle più piccole. Gli zaini mini sono inoltre dotati di un morbido pon pon. 

La stampa all-over del logo torna anche negli accessori, caratterizzandone la fodera interna.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter