Riparte la stagione e con lei torna anche il Super! Tour 2025, l’evento itinerante di Super!, il brand per ragazzi di Paramount, disponibile sul canale 47 del DTT e Tivùsat e sul canale 625 di Sky, che attraverserà l’Italia portando con sé l’irresistibile energia di SpongeBob, il mondo di Monster High e la simpatia della creator Iris Di Domenico, pronta a incontrare i fan come lo scorso anno.
Quattro tappe nei centri commerciali daranno vita a un viaggio all’insegna del divertimento. Da Rimini a Roma, passando per Milano e Bari, i partecipanti potranno immergersi nelle atmosfere uniche di SpongeBob con giochi interattivi e attività dedicate, ballare con le hit della Monster Dance, trasformarsi al make-up & tattoo corner e portarsi a casa una polaroid ricordo con la cornice ufficiale di Monster High.
Ogni tappa avrà un giorno speciale con la presenza di Iris Di Domenico, che incontrerà il pubblico in momenti dedicati che saranno anticipati sui suoi profili e sulle pagine social di Super!, per non perdere l’occasione di incontrarla.
Le tappe del Super! Tour 2025
- 20-21 Settembre, Rimini, al centro commerciale Le Befane
- 25-26 Ottobre, Roma, al centro commerciale I Granai
- 1 Novembre, per Halloween, Milano, al centro commerciale Bicocca Village
- 7-8 Dicembre, Bari, al centro commerciale Casamassima
E per finire in grande, dal 19 al 21 dicembre al centro commerciale Roma Est arriva una tappa extra interamente dedicata a SpongeBob, in collaborazione con Eagle Pictures, per celebrare l’uscita al cinema di “SpongeBob – Un’Avventura da Pirati”, in arrivo il 1° gennaio 2025. Tre giorni per vivere a pieno le avventure della spugna più famosa e amata al mondo, con attività speciali, sorprese e tanti gadget da portare a casa. Anche in questa occasione sarà presente Iris Di Domenico, che incontrerà i fan e condividerà momenti unici dedicati alla nuova avventura cinematografica di SpongeBob. Tutte le attività sono gratuite.
Il Super! Tour non è solo divertimento, ma anche un’occasione per vivere da vicino lo spirito positivo di SpongeBob, simbolo di amicizia, entusiasmo e leggerezza. Da oltre vent’anni la spugna più famosa del mondo conquista intere generazioni con il suo ottimismo contagioso, la capacità di affrontare ogni sfida con un sorriso e l’importanza di condividere avventure con gli amici. Un messaggio che continua a rinnovarsi attraverso serie, speciali e ora con il nuovo film, pronto a emozionare grandi e piccoli sul grande schermo. Allo stesso tempo, il tour celebra anche i valori di Monster High, che da sempre promuove inclusione e autenticità, incoraggiando i ragazzi a esprimersi liberamente e a sentirsi parte di una comunità accogliente.
La magia di Monster High è il potere del gruppo: tutto ruota attorno allo stare insieme, supportandosi a vicenda e accogliendo le differenze di ciascuno. Con Monster High, Mattel contribuisce a costruire una comunità in cui i bambini possano sentirsi al sicuro nell’essere se stessi.
Monster High è stata una delle linee di bambole più amate di sempre e, grazie alla forte partnership con Nickelodeon, nel 2022 ha vissuto un rilancio con un nuovo live action, una serie animata di 52 episodi e le nuove protagoniste in doll. I contenuti inediti e le bambole rinnovate hanno dato nuova linfa al brand, oggi più impattante e meglio connesso alle sue tematiche: inclusione, diversità e spirito di gruppo. Monster High insegna a vedersi in maniera autentica e invita a rendere il mondo un posto migliore e più accogliente.
Quattro città, un’unica grande festa:
il Super! Tour 2025 è pronto a trasformare l’autunno in un’avventura indimenticabile.
Scopri tutti gli aggiornamenti sulla pagina Instagram di Super!. Condividi i tuoi momenti con il Super! Tour attraverso gli hashtag #SuperTour #Super47 #SpongeBob #MonsterHigh.
Super! Tour è organizzato da EA Comunicazione eventi, la socetà fondata nel 2002, con sede a Riccione, specializzata nella progettazione di eventi sul tutto il territorio Italiano. Tutti gli eventi del Super! Tour sono tutti gratuiti.
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Super! e di tutti i canali Paramount in Italia.