24Bottles x AS Roma: presentata la prima collaborazione per una capsule di bottiglie termiche

24Bottles, brand italiano di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti, e AS Roma annunciano la loro prima collaborazione.

Clima Bottle è la bottiglia termica riutilizzabile in acciaio inossidabile disegnata da 24Bottles, mantiene le bevande fredde per 24 ore e calde per 12 ore. Non crea condensa, è compatta e di dimensioni contenute per essere trasportata ovunque, ma risulta comodissima anche a casa, per sorseggiare le bevande sempre alla temperatura perfetta.

24Bottles X AS Roma Clima Bottle è l’accessorio pensato per chi gioca in difesa dell’ambiente, senza rinunciare allo stile.

“La collaborazione con AS Roma consolida ufficialmente un particolare segmento di mercato per 24Bottles, dedicato agli amanti dello sport, che non intendono rinunciare allo stile”, affermano i giovani fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti.

“Con 24Bottles condividiamo la volontà di promuovere un brand che sappia coniugare ambizioni sportive, di riconoscibilità e di sostenibilità dal punto di vista dell’impatto ambientale”, dichiara Francesco Calvo, Chief Operating Officer di AS Roma.

Qualità e sostenibilità

24Bottles si distingue per creatività, qualità del prodotto, impegno etico e responsabile.

Attraverso i suoi design unici, 24Bottles offre un approccio responsabile ed elegante e si impegna a compensare il proprio impatto ambientale realizzando progetti di riforestazione.

La speciale 24Bottles X AS Roma Clima Bottle è in vendita in esclusiva sul sito asromastore.com e presso gli AS Roma Store della Capitale dal 12 dicembre.

About 24Bottles®
24Bottles®, il brand italiano di design nato nel 2013 con l’obiettivo di ridurre l’impatto delle bottigliette di plastica usa e getta sul pianeta e sulle nostre vite, nasce dalla ricerca della soluzione più comoda e funzionale per soddisfare il bisogno di idratarsi in modo sano, elegante ed ecologico. Scegliere 24Bottles significa prendersi cura di sé, della propria salute e di quella del pianeta. L’alternativa di 24Bottles è un’ampia gamma di bottiglie in acciaio inossidabile dal design originale, eleganti, riutilizzabili e leggerissime, perfette per ogni stile e occasione.
L’azienda, certificata B Corp®, ha inoltre intrapreso un ambizioso programma per raggiungere la Carbon Neutrality, con l’obiettivo di azzerare completamente la propria impronta di carbonio, supportando progetti di riforestazione e a sostegno di comunità rurali in diverse aree del mondo. 24Bottles presidia 65 Paesi in tutto il mondo: principalmente Europa, ma anche Canada, Giappone, Australia e Medio Oriente.
 
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter