UNO® collabora con Nike e Giannis per una collezione di prodotti davvero vincente!

Nike_BB_Giannis_UNO

Nike e Giannis celebrano il 50° anniversario di UNO con una grande “schiacciata”; una collezione esclusiva composta da una linea di calzature, una capsule di abbigliamento, un mazzo di carte personalizzato da Mattel Creations e un evento sull’app di UNO. Mattel, Inc. (NASDAQ: MAT) lancia la prima collaborazione in assoluto tra UNO e Nike, con […]

Il grande schermo riparte alla grande!

movie

Prosegue la collaborazione di Licensing Italia con Echo, agenzia di promotion specializzata nell’entertainment (http://www.echogroup.it). Qui a seguire i commenti di Marco Cino, CEO dell’agenzia, sulle principali novità attese al cinema nei prossimi mesi. “Dopo un lunghissimo periodo travagliato i cinema in Italia hanno riaperto con capienza al 100%, anche se vigono tuttora norme che implicano […]

Brand Licensing Europe annuncia una partnership con ExpressTest di CignPost per facilitare l’esecuzione di tutti i Covid-test

BLE2021_980x490

Brand Licensing Europe ha stretto una partnership con ExpressTest di CignPost per facilitare l’esecuzione di test a cui devono sottoporsi i partecipanti da tutto il mondo. Chiunque abbia bisogno di sostenere un ‘test del secondo giorno’ per entrare in UK potrà acquistare un kit di test “click and collect” da ritirare direttamente presso la sede […]

La nuova edizione limitata di Labello in collaborazione con Barbie

Barbie

Labello Limited Edition Barbie: una novità da collezionare con un messaggio importante per tutte le ragazze: Puoi essere tutto ciò che desideri Barbie, la bambola che rappresenta il maggior numero di diversità sul mercato, oltre a rappresentare un’icona di stile, si prefigge di dare valore al potenziale illimitato che c’è in tutte le bambine affinché […]

Innovazione e Sostenibilità: un mix perfetto nella nuova linea role play make-up a brand Barbie

Barbie_Mondo

Con oltre 70 anni di esperienza nella toy industry, l’italianissima Mondo lancia sul mercato un concetto innovativo di gioco in ambito cosmetica per bambini, la prima linea di Role Play e make-up che segue la filosofia Clean Beauty. Un inno alla giocabilità e sostenibilità in previsione del Natale 2021. La sostenibilità è il tema al […]

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter