Walcor grande protagonista della Pasqua 2023

Le uova di Pasqua di Walcor presentano quest’anno un’offerta articolata di licenze con sorprese pensate per soddisfare tutti i target

L’offerta di licenze Walcor per le uova di Pasqua spazia dai personaggi dei cartoni animati ai giochi, dalle serie TV agli influencer.

Tra gli influencer la novità della Pasqua 2023 è rappresentata da Fedez, che affianca Elettra Lamborghini e gli YouTuber DinsiemE.

Walcor ha deciso di investire su i più noti e seguiti influencer del panorama italiano con l’obiettivo di coinvolgere un target teens e giovani adulti, ed attivare di conseguenza campagne social.

Tra le licenze Entertainment, Walcor punta su alcuni grandi classici come Peanuts, SpongeBob, Blaze, Polly Pocket, Focus Junior, Trivial Pursuit.

Arricchiscono l’offerta altre licenze quali Dinosaur Park, Magiki, Summer & Todd, He-Man e Carioca.

Le uova di Pasqua delle Principesse Incantate, disponibili nei formati da 45g e 240g al cioccolato al latte, sono la prima in-house property lanciata da Walcor nel 2022 e rappresentano un interessante caso di successo.

Una new entry di questa Pasqua è inoltre l’uovo con la nuova property La Superbanda di W.A.L., rivolta al target trasversale 4-10 anni, disponibile nel formato da 240g al cioccolato al latte.

Per i palati più esigenti Walcor propone uova di Pasqua realizzate con cioccolato di alta qualità, per garantire un gusto intenso e avvolgente e per gli amanti del cioccolato fondente e del cioccolato al latte vengono proposte le uova della collezione Cristalli, uova e campane decorate a mano e le uova giganti da 2 a 10kg. 

Le uova di Pasqua Walcor sono disponibili presso i principali punti vendita della grande distribuzione, in tutta Italia e sono disponibili anche sul sito e-commerce.

Per ulteriori informazioni e per conoscere la gamma completa delle uova di Pasqua Walcor è consultabile il sito web www.wal-cor.it.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter