La Pasqua 2023 dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing

Maurizio Distefano Licensing anche per la Pasqua 2023 ha siglato numerosi accordi di licensing e posiziona serie animate e brand a scaffale grazie a grandi partner del cioccolato

Per la Pasqua 2023 sono 9 le property a scaffale gestite dall’agenzia Maurizio Distefano Licensing.

Motta conferma anche quest’anno la Pasqua con Masha e Orso, il duo più amato dai bambini, proponendo l’uovo al cioccolato al latte finissimo da 190 gr. I fan della serie animata, in tutte le uova Masha e Orso, potranno trovare come sorpresa i personaggi 3D.

La serie continua a confermare il suo successo posizionandosi in testa alla classifica dei programmi per bambini più richiesti in tutto il mondo secondo i dati di Parrot Analytics a febbraio 2023. Inoltre, Rai Yoyo quest’anno ha raddoppiato gli appuntamenti con Masha e Orso con 3 slot giornalieri e, come nuovi contenuti, su YouTube sono appena stati lanciati “I Corti”, un nuovo format di video brevi in cui la esilarante Masha è protagonista di storie inedite.

Non finisce qui con Motta che, per accontentare anche i più grandi a Pasqua, continua a offrire la Colomba con la crema dall’inconfondibile gusto al Baileys, un incontro dolce e sfizioso con la tradizione italiana.

Cerealitalia, a marchio Dolci Preziosi, festeggia la Pasqua con tre diverse IP dell’agenzia Maurizio Distefano Licensing: CoComelon, il primo canale per bambini più seguito su YouTube, diventa protagonista del guscio da 150 gr di finissimo cioccolato al latte senza glutine con tante sorprese da scoprire; Gigantosaurus, presente di nuovo a scaffale nel formato da 150 gr in cui si potranno trovare tutte le sorprese della serie animata di dinosauri e, infine, anche quest’anno ci saranno le uova della giovane Content Creator Charlotte M. che ha inaugurato il 2023 con l’uscita del suo nuovo film “Charlotte M. il Film: Flamingo Party” ed è pronta a debuttare in teatro per la prima volta con il suo Live Tour che farà tappa in 9 città principali d’Italia.

Come novità della Pasqua 2023, Dolfin sceglie la serie animata di successo Bluey che oggi sta riscuotendo un enorme successo tra il pubblico. La serie è incentrata su Bluey, una cucciola di Blue Heeler che ama giocare e trasforma la vita di tutti i giorni in nuove avventure che si rivelano sempre imprevedibili. A febbraio ha vinto come Best Animated Series ai Kidscreen Awards 2023, una celebrazione volta a premiare l’eccellenza dei contenuti per bambini che rende omaggio alle opere televisive e digitali.

La Pasqua Bing è targata Ferrero, con una collezione di uova GranSorpresa da 150 gr a marchio Kinder. All’apertura del cioccolato al latte, i fan di Bing potranno trovare le sorprese a tema Bing e, come novità assoluta, anche una sorpresa digitale. Scannerizzando il giocattolo Bing, infatti, i bambini potranno sbloccare il personaggio di Bing e vederlo prendere vita con l’app Applaydu di Kinder.

Gli episodi di Bing continuano ad essere presenti su Rai Yoyo e, con più di un milione di iscritti e oltre un miliardo di visualizzazioni sul canale italiano di YouTube, con più di 384 mila followers su Facebook, 42 mila su Instagram e con la distribuzione in più di 130 paesi, Bing continua ad entusiasmare intere famiglie e i loro bambini.

Leo&Tig tornano con Balocco, che conferma la scelta dei due cuccioli protagonisti di mille avventure nella Taiga con tante sorprese in un uovo al cioccolato finissimo al latte da 150 gr.

Gli episodi della serie continuano ad andare in onda su Rai Yoyo tutti i giorni intrattenendo i più piccoli con viaggi, divertimento e leggende della Taiga.

Balocco propone anche una Pasqua rock con l’uovo da 250 gr di cioccolato finissimo al latte di ALVINNN!!! And the Chipmunks, la serie animata che va in onda tutti i giorni su K2 e Nickelodeon e che intrattiene i suoi piccoli fan a ritmo di musica e tante risate. Le sorprese delle uova sono molto belle e coerenti con il personaggio.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter