Fisher-Price, il brand leader nella prima infanzia e prescolare, ha lanciato una nuova campagna di marketing a 360°: âTorniamo bambiniâ, che celebra il modo di vedere il mondo con gli occhi dei bambini e che allo stesso tempo invita gli adulti a tornare bambini e a riscoprire la gioia del gioco La campagna âTorniamo bambiniâ […]
I punti vendita delle maggiori catene retail e di giocattoli si stanno preparando al Natale con esposizioni di impatto dedicate a Bing, la serie tv prescolare di Acamar Films vincitrice internazionale di un Emmy Award Acamar Films, con il supporto dellâagente italiano MDL, ha implementato strategie diversificate per rafforzare la presenza di Bing nei punti […]
Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, lancerĂ una collezione ispirata ai personaggi di Star Wars La collezione sarĂ disponibile a partire dal 4 dicembre alle 05:00 am GMT sul sito Columbia (https://www.columbiasportswear.co.uk/l/starwars). La collezione Columbia di ispirazione mandaloriana presenta capispalla e abbigliamento per adulti e bambini: una tutina per neonati, un copricapo pesante e una […]
DIC 2, Licensor mondiale della property Nina and Other Little Things, ha concluso un accordo di licenza con unâimportante agenzia cinese per la realizzazione di ‘isole’ espositive dedicate Da inizio Novembre Nina and Other Little Things caratterizza le gallerie di 3 centri commerciali di Hong Kong per insegnare ai residenti cinesi le usanze natalizie italiane. […]
Nel solo mese di ottobre ben 2,2 milioni di individui raggiunti, di cui oltre 800mila nel target Kids 4-14. Risultati record anche per gli ascolti del MeteoHeroes Podcast di Maura Rastelli Grandissimo successo di pubblico per âMeteoHeroesâ, la serie tv dâanimazione su ecologia e ambiente prodotta da Meteo Expert-IconaClima e Mondo TV, in onda […]